48h

È l’inizio del vostro viaggio di genitori.

I momenti subito dopo la nascita del proprio figlio sono disordinati, confusi e per lo più irreali. Siamo finalmente genitori. E’ tutto vero, lo realizziamo ma ancora avvolti da quell’alone di mistero che porta con se il nuovo arrivato. Un neonato nelle prime tre giornate dal parto fa una quantità di esperienze che distruggerebbero chiunque, ma non quel piccolo esserino plasmabile che, invece di soccombere, guarda con i suoi occhioni una luce accecante e cerca il conforto del tuo seno per sentirsi ancora parte di te.
A differenza di un reportage di nascita vero e proprio, (esperienza unica e così forte da non lasciarti mai più come prima, come madre, padre ma anche come fotografa) il servizio fotografico delle prime ore dopo la nascita è un servizio fotografico soft, un servizio che si muove a passi felpati tra il turbinio di emozioni che vivete e che vi lascerà memorie meravigliose troppo grandi per essere memorizzate.
Documenteremo le prime poppate, le prime vostre interazioni lo stupore dei vostri occhi e tutto l’amore che condividerete.
Il mio scopo è regalarvi dei ricordi tangibili e pieni di emozioni di quei momenti così pieni e confusi, che riguarderete a casa e di cui vi meraviglierete insieme vedendo come in soli tre giorni il vostro piccolo sia cambiato nei lineamenti e anche nelle espressioni.

 L’inizio della vostra relazione a tre (o quattro).

L’inizio di una scoperta nuova ogni giorno.

Un inizio che merita di essere immortalato con tutto l’amore che c’è.

PER LA NATURA DELLA SESSIONE E DEI  TEMPI DETTATI DA CIASCUN BAMBINO È PREFERIBILE prenotare LA PROPRIA SESSIONE neonato PER TEMPO.

Generalmente è utile prenotare già in gravidanza circa due mesi prima della data presunta del parto (ddp)

 Che aspetti! Verifica la disponibilità delle date