Neonati

“Appena nati, i bambini tengono l’aldilà ancora stretto nelle loro manine rinchiuse”
(Fabrizio Caramagna)

Ciglia infinite, manine grinzose e piccoli piedini da baciare…una delicatezza  infinita attesa per 9 mesi con trepidazione.

I primi giorni di vita sono un turbinio di emozioni, di stanchezza e gioia mista a momenti di sconforto e smarrimento.  Ma sono attimi, che passano così veloci da rimanere presto ricordi in dissolvenza. La nascita di una vita è un miracolo e la meraviglia e la perfezione di un neonato merita di poter vivere per sempre nei ricordi della famiglia che lo accoglie.
Il mio scopo, è esattamente questo. Regalare a voi il ricordo indelebile di tutti i minimi dettagli di vostro figlio, nel modo più naturale possibile, senza alcun tipo di forzatura.  Il mio obiettivo è anche quello di farvi vivere un’esperienza rilassante e emozionante.
La sessione newborn viene svolta entro i primi 10-15 giorni di vita, poiché i piccoli dormono più profondamente ed assumono ancora la tipica posizione fetale. Inoltre non sono ancora presenti le coliche d’aria e l’acne neonatale.
Le sessioni newborn vengono eseguite in mattinata poiché i neonati in genere sono più concilianti. L’ambiente per questo genere di sessione è un ambiente confortevole, riscaldato ed accogliente con una morbida luce naturale.

PER LA NATURA DELLA SESSIONE E DELLE tempistiche, CHE RISPETTANO I TEMPI DETTATI DA CIASCUN BAMBINO, SI SVOLGE una SESSIONE NEONATO al giorno, PER CUI È PREFERIBILE prenotare LA PROPRIA SESSIONE neonato PER TEMPO.
Generalmente è utile prenotare già in gravidanza circa due mesi prima della data presunta del parto

Che aspetti! Verifica la disponibilità delle date