Bebè

“Ho appena avuto in incontro silenzioso con un bambino. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo comunicato nel linguaggio delle stelle. Poi siamo giunti alla stessa conclusione che ci ha fatto scoppiare a ridere nello stesso momento. ”
(Fabrizio Caramagna)

I neonati sono tali solo per pochi giorni, ma i bebè sono tali per diversi mesi e la bellezza di ogni fase che attraversano meriterebbe un racconto dettagliato per non perdere nemmeno una smorfia, un sorriso uno sguardo nuovo ed ogni nuova scoperta.
Se avete perso il momento per la vostra sessione neonatale, sappiate che dai 2 mesi circa è possibile riuscire a catturare momenti significativi sia del vostro piccolo che di tutta la vostra famiglia. I primi veri sguardi, i primi veri sorrisi, le interazioni con i genitori ed i fratelli, poi si cresce e si scoprono manine e piedini, fino ad arrivare a stare seduti e fare mille facce buffe…tutte emozioni indimenticabili, che si coronano al compimento dell’anno quando si iniziano a muovere i primi passi….

Guarda quanti progressi ha fatto il tuo piccolo in pochi mesi ! Immagina tra uno, due anni quando inizierà a dire le prime parole, quando iniziando a camminare avrà quella  andatura buffa… I momenti da ricordare saranno così tanti che la memoria comincerà a sbiadire i più lontani per far spazio a ciò che di nuovo accade nelle vite di ciascuno di noi….

Non rischiare di perderti nulla!! 

LO PUOI FARE, LO POSSIAMO FARE INSIEME.

Regala a tuo figlio una sessione fotografica, le fotografie sono per sempre!

Insieme possiamo fermare il tempo!