BAMBINI & FAMIGLIE
Il servizio fotografico ai BAMBINI solitamente ricade all’interno di un servizio di famiglia (ad eccezione che non sia richiesto un servizio specifico in studio solo del bambino) ed è il servizio fotografico in cui vi regalate del TEMPO per osservare e giocare con il vostro piccolo o meno piccolo bambino, un momento di spensieratezza e divertimento, in cui riuscite a fermarvi dal tran tran quotidiano e guardarvi negli occhi con lo stupore che merita il vostro amore. La parola d’ordine è divertimento : un servizio fotografico per i bambini deve essere UN MOMENTO DI GIOCO, qualcosa di divertente e qualcosa in cui il bambino si senta a proprio agio, NESSUN SORRISO FORZATO, nessuna istigazione a pose, ma ad avventure semmai !
I RITRATTI DI BAMBINI E DI FAMIGLIA sono sicuramente i più movimentati, per cui generalmente si svolgono in esterna da aprile ad ottobre, alla luce del tramonto o dell’alba (per i più temerari) ed è ambientato in una cornice prettamente naturalistica.
Al centro dell’immagine non vi è altro se non la connessione tra di voi, le vostre emozioni gli sguardi ed i sorrisi…e perché no anche le lacrime, di gioia o talvolta di disappunto dopo una caduta a terra dei piccoli esploratori.
I BAMBINI sono senza dubbi i soggetti al centro dell’attenzione, ed i più piccoli sono sicuramente i protagonisti, coccolati e divertiti dai genitori, dai fratelli, e più spesso dai babbi, sempre più reticenti davanti all’obiettivo. In questa occasione, che si trasforma sempre in un momento di gioco tra i soggetti, i bambini ripropongono le loro espressioni più memorabili.
Rivedere, a distanza di anni, le immagini di una sessione family, rivedere i vostri cuccioli ormai cresciuti, per un attimo di nuovo bambini, sarà un tuffo al cuore e non vi è regalo migliore da fare a noi stessi…
TI SERVE QUALCHE ALTRO MOTIVO per capire quanto sia importante fotografare il tuo bambino prima che il suo sorriso cambi per sempre e in men che non si dica sia già un uomo?
5 Insoliti motivi per fotografare i tuoi bambini (a cui forse non avevi pensato)
Grazie ai nostri smartphone scattiamo ogni giorno tutte le foto che vogliamo, e i nostri bambini sono sicuramente tra i soggetti preferiti, insieme ai viaggi che facciamo, ai nostri innamorati, o ai nostri animali. Sono certa che se ora vi chiedessi di guardare una...
A PARTIRE DA
Info & Dettagli
Generalmente svolto in esterna, l’orario migliore è quello in prossimità del tramonto (per i più temerari anche la luce dell’alba è magica) per godere della luce più dolce e morbida, in location del tutto naturali, che seleziono a seconda della stagione o del contesto. Può essere svolto anche in studio e realizzato solo al bambino con uno stile minimale o più studiato….
Vorresti un Ricordo o un Ritratto di tuo figlio?
Se sei interessata ad avere qualche informazione in più o un preventivo personalizzato all’idea che hai in mente mi trovi qui pronta a rispondere ad ogni tua domanda.