Bambini

“Ho appena avuto in incontro silenzioso con un bambino. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo comunicato nel linguaggio delle stelle. Poi siamo giunti alla stessa conclusione che ci ha fatto scoppiare a ridere nello stesso momento. ”
(Fabrizio Caramagna)

 

 

I neonati sono tali solo per pochi giorni, ma i bebè sono tali per diversi mesi e la bellezza di ogni fase che attraversano meriterebbe un racconto dettagliato per non perdere nemmeno una smorfia, un sorriso uno sguardo nuovo ed ogni nuova scoperta.

Se avete perso il momento per la vostra sessione neonatale, sappiate che dai 2 mesi circa è possibile riuscire a catturare momenti significativi sia del vostro piccolo che di tutta la vostra famiglia. I primi veri sguardi, i primi veri sorrisi, le interazioni con i genitori ed i fratelli, poi si cresce e si scoprono manine e piedini, fino ad arrivare a stare seduti e fare mille facce buffe…tutte emozioni indimenticabili, che si coronano al compimento dell’anno quando si iniziano a muovere i primi passi….

Guardi tuo figlio, quegli occhioni grandi che ti fanno innamorare ogni giorno, quel sorriso che illumina anche le tue giornate più buie. Lui è la tua luce e non potresti più pensare ad una vita senza. Ecco ora guarda bene quel sorriso, quello sguardo, quella camminata buffa perché il tempo è tiranno e corre così veloce, anche se la stanchezza a volte non ci permette di capirlo, che domani tutto sarà già cambiato…

NON ASPETTARE CHE LA MEMORIA SBIADISCA QUESTI MOMENTI!

Fermali per sempre nel tuo cassetto della memoria, e regalati una sessione fotografica con tuo figlio.

Regala a tuo figlio ricordi preziosi, che lui potrà conoscere solo grazie a te!

Insieme possiamo fermare il tempo!