Ecco, anche quest’anno non sai cosa regalare per Natale !!!

natale 19-33_ridForse stai pensando a qualcosa di particolare, come un regalo di Natale solidale o tecnologico?

In effetti hai già regalato la coperta di pile, i calzini, la sciarpa ed il maglione, e tutto quello che di caldo ci può essere.
E l’idea di cercare consigli sui regali di natale in internet ti genera sempre quella vaga sensazione di vergogna…tanto da fartelo fare quando non ti vede nessuno!

Trovare il regalo di Natale perfetto per comunicare la nostra gratitudine alle persone che ci stanno vicine tutto l’anno a volte può proprio sembrare una missione impossibile…ma in fondo è davvero un peccato sprecare un’occasione cosi affascinante scegliendo dei regali di Natale sbagliati, che appena li vedi aprire già vedi negli occhi di chi lo riceve quella sfumata delusione che prelude ad un destino chiuso in qualche armadio o riciclato l’anno successivo a qualche vecchia zia.

Adesso immaginati un caminetto acceso, un albero addobbato, la neve fuori dalla finestra e migliaia di luci.
Adesso immagina di guardarti, di guardare la tua famiglia, i tuoi bambini, ciò che sei diventata nonostante le difficoltà, e sentirti veramente orgogliosa.

Sai cosa hanno queste due immagini in comune con i tuoi classici regali di Natale? Si, intendo i soliti calzini, il maglione, e la coperta di pile…

La prima cosa che hanno in comune è che sono delle istantanee, delle immagini impresse nella tua mente, che a loro volta richiamano delle sensazioni e delle emozioni che vanno al di là dell’immagine stessa!
Fermati attimo, sei bello! Esclamava il Faust di Goethe affabulato dai diabolici sortilegi. Ciascuno di questi momenti, di queste immagini, ha un valore infinito, perchè rappresenta una intera eternità.

La seconda cosa che hanno in comune è il calore.

Anche se fuori nevica, se l’inverno è freddo o se ancora non ti è passato il raffreddore, queste immagini generano calore, serenità, una sensazione di piacere che ha la sua massima espressione nel momento della condivisione. Quella sorgente individuale di energia che, collegandola con gli altri, si potenzia e crea una FAMIGLIA.

E DUNQUE ECCO LA SOLUZIONE!

Per quest’anno, mettiamo insieme tutte queste cose, le immagini, il calore, la famiglia, il natale e magari anche calzini, sciarpe, maglioni e coperte di pile… e creiamo insieme

 

UN RICORDO!

Per quest’anno possiamo rendere eterne queste sensazioni insieme, con una sessione fotografica!

Le mini sessioni di natale, si svolgono in studio in un set studiato apposta per voi , solitamente nella prima metà di novembre! Lo so, Natale sembra ancora lontano ma bisogna giocare d’anticipo per avere pronti i nostri regali di Natale!

 

Cosa include una mini sessione di Natale?

La Sessione fotografica  (durata di 45 minuti circa)

10 files in alta risoluzione, con cui creare tutto ciò che desideri…

5 stampe fine art 14x21cm

NATALE è già QUI !!

Non aspettare, i posti sono limitati….Corri a verificare la disponibilità delle date!!!

Contattami